Appuntamenti di marzo

Pazzerelli ma con ordine! Marzo è arrivato, e si sa, è un mese che ci piace tanto ma tende a farci confondere. Non sappiamo se ci sarà il sole o se bisognerà prendere l’ombrello, ma intanto facciamo il punto sui nostri prossimi appuntamenti, così almeno saprete dove trovare noi di ALMAprogetto.

  • 9 marzo, nuova collaborazione con TAE Teatro che presenterà lo spettacolo Lettere – sfumature di Donna – al Dieci10 di Grassobbio -ore 20.30, ingresso libero.
  • 11 marzo per Teatro del Sisma  con Alice Guarente, Marco Scotti e Marco Gotti, che apriranno la maratona teatrale con parole e musiche sul tema del Femminile -auditorium del Liceo Mascheroni, ore 16.00.
  • 18 marzo conclusione in bellezza con Circolino Live Blue Saturday: ALMAprogetto Duo, special guests Marco Gotti al sax e Piero Pasini al basso – Circolino della Malpensata, ore 21.00.

Clicca qui per andare alla pagina degli eventi.

Perchè se vi siete stancati dei luoghi comuni sul tempo metereologico, possiamo sempre provare a sconfiggerli insieme a tempo di musica… ma anche con il teatro!